Centro ascolto Il Faro

Con professionalità e metodo lavoriamo per la promozione e la costruzione di percorsi mirati a garantire il benessere della comunità attraverso l’offerta di risposte sociali, educative e socio-sanitarie concrete rivolte alle famiglie, ai minori, agli adolescenti e agli adulti, che esprimono una particolare condizione di disagio, attraverso l’ascolto, la consulenza svolte da parte dei professionisti.

Agenzia per il lavoro

Con l’Orientamento al Lavoro mettiamo a disposizione della comunità una rete di servizi per orientare e accompagnare le persone nella definizione di un progetto di formazione e professionale.

Progettazione e Informazione

Promuovere la diffusione di progetti socio-educativi e formativi per minori, giovani e adulti volti superare le povertà educative e favorire l’inclusione sociale.

Corsi di formazione

I corsi di formazione rappresentano una importante opportunità di crescita professionale, è fondamentale essere sempre aggiornati e al passo coi tempi, acquisendo nuove skills tecniche e trasversali.