Per celebrare un evento di gioia (compleanni, onomastici, Pasqua, Natale, lauree, nascite, matrimoni), scegliendo le nostre idee solidali, come le bomboniere e i regali solidali, darai ancora più valore ai tuoi eventi trasformandoli in sostegno ai progetti attivati dall’Associazione “Mad.Ora Famiglia e Minori”

Perché scegliere le Bomboniere solidali
Perché grazie alla tua donazione, permetterai all’Associazione Mad.Ora Famiglia e Minori Onlus di:

• aiutare, attraverso la clown terapia, bambini e adolescenti ospedalizzati;
  • garantire, tutto l’anno l’apertura del Centro Polifunzionale per la famiglia;
  • garantire il funzionamento del servizio: “Gruppo di Parola” per figli minori di genitori in via di separazione, separati o divorziati;
  • garantire il funzionamento dell’Agenzia per il Lavoro - Attività di intermediazione dedicata alla tutela del lavoro dei soggetti di cui all’articolo 6 commi 1 e 2 Decreto Legislativo n. 276/2003;
  • Perché le Bomboniere solidali sono regali originali che portano un messaggio di amore e durano nel tempo;

Perché la lettera personalizzata che accompagna ogni oggetto sensibilizzerà anche i tuoi invitati alla solidarietà.

Alcuni esempi di Bomboniere/Regali Solidali

Pacchetto porta confetti
Grazioso e vivace porta confetti.
Il pacchetto comprende: 1 scatolina porta confetti + 1 lettera-sostenitore + 1 nastrino colorato (possibilità di scelta del colore del nastrino e della scatola al momento della prenotazione).

nome immagine

La donazione minima per ricevere il pacchetto porta confetti con lettera-sostenitore e nastrino colorato è:
- da 1 a 50 pacchetti € 5.00 cad
- da 51 pacchetti a 100 € 4.50 cad
- da 101 pacchetti in poi: € 4,00 cad
Sono compresi i confetti.

"Pacchetto Naso Rosso"
Il Naso Rosso è il simbolo del clown e del circo, è la "maschera più piccola del mondo" e avvicina le persone e stimola la gioia, la fratellanza, la solidarietà.
Unito alla lettera-sostenitore sarà un messaggio di sensibilizzazione per gli invitati e arricchirà di Spirito clown il vostro evento.

nome immagine La donazione minima per ricevere le bomboniere solidali Pacchetto Naso Rosso è:
Da 1 a 50 pz € 6.00 cad.
Da 51 a 100 pz € 5,50 cad
Da 101 pz in poi € 5,00 cad
(Oltre i 200 pz la spedizione è gratuita)

Sono compresi i confetti.

Decorazione natalizia
Decorazione natalizia per albero di Natale, con fiocco rosso e anellino per essere appesa.
Il pacchetto comprende: un sacchetto con la pallina natalizia, una poesia sul Natale e la lettera sostenitore. La pallina natalizia è realizzata completamente a mano in diversi colori e completa di decori natalizi e il logo dell’associazione “Mad.Ora Famiglia e Minori Onlus"

nome immagine Donazione minima richiesta:
Da 1 a 5 pz € 8,00 cad
Da 6 a 10 pz € 6,00 cad
Da 11 pz in poi € 5,00 cad

Cuscini personalizzati
Interamente realizzati a mano da nostra volontaria nelle dimensioni e tema floreale scelto (Natale, Primavera, ecc.)
La confezione comprende: il cuscino, una poesia sul Natale e la lettera sostenitore.

nome immagine Donazione minima richiesta:
Dimensione grande cm 45x25 circa
Da 1 a 5 pz € 30,00 cad
Da 6 a 10 pz € 28,00 cad
Da 11 pz in poi € 25,00 cad
Dimensione piccola cm 35x20 circa
Da 1 a 5 pz € 25,00 cad
Da 6 a 10 pz € 23,00 cad
Da 11 pz in poi € 20,00 cad

COME ORDINARE

1. Come ordinare le bomboniere solidali

Se avete scelto le bomboniere o i regali solidali potete scaricare il modulo d'ordine delle bomboniere qui ed inviarlo una volta compilato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al numero 081/19466437.

2. Attendete una nostra risposta prima di effettuare il versamento.

Entro 2-3 giorni vi risponderemo, confermando il vostro ordine, dandovi tutte le informazioni necessarie e allegando dei modelli di lettera-sostenitore adatti all'evento da celebrare. Vi preghiamo di visionarli e di rispondere via mail comunicandoci la vostra preferenza e le personalizzazioni necessarie (grafica, testo, formato). Se entro 3 giorni non ricevete risposta o in caso di urgenza, telefonate dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 Tel. 081/19463350 - cell. 3921763889.

3. Tempi di consegna e spese di spedizione - Ritiro presso ns sede
I pacchi vengono inviati in tutta Italia tramite posta/corriere con possibilità di ritiro presso la nostra sede di Pagani.
Le spese di spedizione sono di € 15, da aggiungere alla donazione.

I tempi di consegna della merce sono di circa 10/15 gg lavorativi, da quando ci fate l'ordine a quando l'ordine vi arriva a casa. Se avete urgenza di ricevere la merce, segnalatelo nell'ordine.

4. Scegliete tipo e quantità di Bomboniere/Regali
Decidete quali (uno o più tipi di oggetti) e quante Bomboniere/Regali desiderate ordinare. Vi chiediamo, quando fate l'ordine, di fare una richiesta minima di 5 pezzi (anche di tipo diverso) per giustificare il lavoro di gestione dell'ordine, confezionamento e invio.

5. Effettuate la donazione
Una volta verificata la disponibilità, concordata la lettera-sostenitore e avuta la conferma, fate la vostra donazione.
I versamenti andranno effettuati con bonifico su conto corrente bancario o postale dell’associazione “Mad.Ora Famiglia e Minori Onlus” indicando come causale: "Cognome - Erogazione liberale".
Una volta effettuata la donazione inviaci una copia del versamento tramite:

Allegati:
Scarica questo file (Modulo ordine regali solidali.pdf)Modulo ordine regali solidali[Scarica]235 kB