L’Associazione “Mad.Ora” - Famiglia e Minori ONLUS è impegnata nella promozione di iniziative di solidarietà sociale con particolare attenzione alla Famiglia, ai Minori e alle Donne.
In particolare si propone come utile punto di riferimento per affrontare il superamento del disagio e del malessere nel rispetto di una partecipazione attiva e consapevole, nonché la difesa e l’assistenza dei cittadini più deboli, troppo spesso soli e vessati da una burocrazia distante e fine a se stessa.
“Mad.Ora” opera considerando la persona come soggetto attivo che può trovare nell’ascolto competente, informazioni, possibilità di confronto, risposte utili per far fronte ai propri bisogni, ampliando le proprie possibilità di scelta.
La famiglia, in tutte le sue forme, è considerata come una “risorsa” da sostenere e valorizzare nelle sue capacità relazionali, educative e di cura responsabile.

Chi siamo

Avvocati, psicologi, psicoterapeuti, mediatori familiari, formatori, educatori, tributaristi e fiscalisti specializzati nei diversi ambiti d’intervento, che attraverso la loro esperienza ed il loro operare in maniera sinergica ed integrata, promuovono iniziative ed attività finalizzate a dare sostegno alle famiglie che si trovano a vivere situazioni critiche o di disagio sociale accompagnandole a superare eventualmente periodi di crisi.

Allegati:
Scarica questo file (Domanda di Ammissione ASSOCIAZIONE.pdf)Domanda di Ammissione Associazione[Scarica]388 kB
Scarica questo file (informativa privacy.pdf)Informativa sulla privacy[Scarica]38 kB